Torna a sorridere in 24h con l’implantologia a carico immediato previo check-up implantologico di conferma. Amy Dental a Roma garantisce impianti dentali di qualità a costi competitivi.
Quando si parla di implantologia a carico immediato si fa riferimento alla tecnica che permette di risolvere il problema dell’edentulia o mancanza di denti.
Questa metodica odontoiatrica consente di tornare a sorridere in tempi brevissimi e demolire quella condizione di disagio che si ha quando si è sprovvisti di dentizione.
Un disagio che non riguarda solo l’aspetto puramente estetico e relazionale ma che bensì comporta difficoltà a livello funzionale di masticazione.
Per questo noi di Amy Dental a Roma siamo in continua evoluzione per offrire le soluzioni più innovative ed efficaci al fine di ripristinare la piena funzionalità di ogni dentatura.
Siamo uno studio dentistico all’avanguardia nel campo dell’implantologia a carico immediato con interventi di alta qualità e a prezzi competitivi, garantiti e finanziabili.
Garantiamo trattamenti completi all-on-four al prezzo di € 4990 ad arcata.
Prenota ora la tua consulenza specialistica presso il nostro studio dentistico Amy Dental a Roma.
Saremo a tua completa disposizione per offrirti supporto, ascoltare le tue esigenze e capire i tuoi eventuali dubbi o timori.
Torna a sorridere con naturalezza in 24h!
NB: La terapia si riferisce al trattamento su 4 impianti.
Via Raffaele de Cesare, 6 – 00179 Roma
PARCHEGGIO GRATUITO PER I PAZIENTI
in Via Enea, 11 presso l'Autorimessa di Cosmo Di Nezza
COME FUNZIONA L'IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO
Come già accennato l’implantologia a carico immediato è una tecnica risolutiva di moderna concezione, estremamente efficace e dagli ottimi risultati sia estetici che funzionali.
La metodica permette di avere, per ogni arcata, una protesi dentale fissa da avvitare ad un impianto composto generalmente da 4 perni (all on four), ad innesto osseo, in titanio biocompatibile.
COME SI SVOLGE L'INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO
Il primo step prevede una visita di controllo approfondita.
Se attraverso questa attenta analisi preliminare si rileva una situazione clinica e anatomica ottimale si può procedere con il ripristino dell’intera arcata dentaria.
Altrimenti è possibile che si debbano eseguire altre azioni come ad esempio la ricostruzione ossea dentale.
Successivamente si effettua una TAC alle arcate dentarie direttamente presso il nostro studio dentistico grazie all’ausilio di macchinari all’avanguardia.
Nello specifico l’utilizzo delle moderne tecnologie per la diagnostica ci permette di misurare con estrema precisione forme e dimensioni delle arcate dentali, garantendo un elevato tasso di successo dell’intervento.
La TAC dentale o tomografia computerizzata viene eseguita per analizzare preventivamente l’osso e valutarne il grado di capacità nel contenere e sostenere un intervento di implantologia a carico immediato.
Attraverso speciali software (implantologia computer guidata) combiniamo le immagini digitali della bocca per simulare, in maniera precisa ed accurata, il fissaggio degli impianti dentali nelle zone in cui l’osso è più spesso.
Dopodiché segue la costruzione di una “dima chirurgica”, ovvero una mascherina di precisione che riproduce la posizione dell’impianto simulata al computer.
La dima è una guida che, applicata sull’arcata dentale, serve ad indicare alla fresa i 4 punti programmati nel quale verranno inserite le viti implantari.
Nella stessa seduta, una volta terminato il fissaggio delle viti nell’osso, si procede ad avvitare all’impianto una protesi dentale multipla provvisoria senza attendere i 3-4 mesi di osteointegrazione completa.
Questa tecnica può anche essere utilizzata non solo per l’all on four o l’all on six, ma anche per impianti singoli su cui verrà montata la corona in zirconia o ceramica.