Hai bisogno di uno o più impianti dentali a Roma e non sai a chi rivolgerti?
In caso di perdita di un dente dovuto a cause accidentali o patologie parodontali può essere necessario intervenire con un impianto dentale.
Se anche tu stai valutando di sostituire il dente danneggiato o mancante con un impianto dentale a Roma personalizzato non esitare a contattarci.
Sappiamo tutti che la perdita di un dente ha un impatto sia estetico che funzionale.
Ecco perché è fondamentale rivolgersi ad un odontoiatra specializzato per ripristinare una corretta funzione masticatoria e “riappropriarsi” del proprio sorriso.
Offriamo soluzioni economicamente vantaggiose e interventi a regola d’arte realizzati con materiali di prima qualità.
Noi di Amy Dental siamo in grado di fornirti in totale trasparenza il costo di un impianto singolo:
prezzo in promozione a € 1350, completo di corona in zirconia o ceramica da valutare accuratamente durante la prima visita.
Prenota ora la tua consulenza specialistica presso il nostro studio dentistico Amy Dental a Roma.
Saremo a tua completa disposizione per offrirti supporto, ascoltare le tue esigenze e capire i tuoi eventuali dubbi o timori.
Torna a sorridere con naturalezza!
Via Raffaele de Cesare, 6 – 00179 Roma
PARCHEGGIO GRATUITO PER I PAZIENTI
in Via Enea, 11 presso l'Autorimessa di Cosmo Di Nezza
COS'E' UN IMPIANTO DENTALE?
L’impianto dentale è sostanzialmente una protesi fissa utilizzata per riempire lo spazio creatosi tra un dente e l’altro.
Spazio che un tempo era occupato da un dente sano ma che per svariati motivi è caduto, si è danneggiato, o è stato estratto.
In particolare, l’impianto dentale fisso è composto da una vite in titanio medicale, la quale viene inserita nell’osso della mascella o della mandibola, sostituendosi a tutti gli effetti alla radice.
Una volta che l’impianto si è integrato all’osso (osteointegrazione) viene applicato il moncone su cui verrà fissata la corona (dente artificiale) realizzata in zirconia o ceramica a seconda dei casi.
IMPIANTO DENTALE A ROMA: FASE DIAGNOSTICA
Ogni intervento, anche quello considerato di routine, necessita di una fase diagnostica.
Prima di tutto infatti, ogni paziente viene esaminato e valutato attentamente dal nostro staff in modo da capire lo stato generale del cavo orale.
Nello specifico l’utilizzo delle moderne tecnologie per la diagnostica ci permette di misurare con estrema precisione forme e dimensioni delle arcate dentali, garantendo un elevato tasso di successo dell’intervento.
Uno di questi è l’impronta digitale, uno strumento innovativo che sfrutta uno scanner ottico per ottenere un’immagine tridimensionale di denti, gengive e arcate.
Successivamente si passa alla progettazione dell’intervento di implantologia.
Eseguiremo delle radiografie tridimensionali (cone beam), con le quali potremo stabilire dove posizionare l’impianto o gli impianti e valutare la qualità del tuo osso nella zona interessata.
Attraverso speciali software (implantologia computer guidata) combiniamo le immagini digitali della tua bocca per ottenere un modello virtuale completo di arcate, gengive e denti.
Dopodiché segue la creazione di una “dima chirurgica”, ovvero una mascherina di precisione che riproduce la posizione dell’impianto simulata al computer.
La dima è una guida che, introdotta nel cavo orale, servirà ad indicare alla fresa il punto programmato nel quale verrà inserita la vite implantare.
IMPIANTO DENTALE A ROMA: COME SI SVOLGE L'INTERVENTO
L’intervento di implantologia dentale è abbastanza semplice e rapido.
Viene eseguito sotto sedazione cosciente, una forma di anestesia che induce il paziente ad uno stato di rilassamento.
Indipendentemente dal numero di denti da sostituire, si svolge in una o due sedute, a seconda del tipo di metodo scelto.
L’intervento viene eseguito all’interno del nostro studio dentistico e prevede esclusivamente l’utilizzo di materiale sterile o monouso.
La durata varia a seconda della complessità dell’impianto, a seconda del volume osseo e se si tratta di un impianto singolo oppure di più impianti.
VANTAGGI DI UN IMPIANTO
L’implantologia dentale permette di avere vantaggi a livello estetico e consente di recuperare la funzione masticatoria in tempi brevi.
Di per sé questa tipologia di interventi non è dolorosa.
Chiaramente la quantificazione del dolore è molto soggettiva e spesso dipende dalla sensibilità del paziente.
Oggigiorno ricorrere all’implantologia è anche meno costoso di quanto si possa pensare e garantisce una soluzione funzionale, estetica e duratura.
Inoltre presso Amy Dental potrete usufruire oltre che di un prezzo altamente competitivo, anche della possibilità di rateizzare la spesa in 5 anni.
IMPIANTO DENTALE A ROMA: MATERIALI UTILIZZATI
Noi di Amy Dental utilizziamo solo impianti dentali certificati, come quelli prodotti dal marchio Resista.
Resista è un’azienda con 25 anni di esperienza nel settore dell’implantologia che offre al mercato soluzioni distintive e uniche.
Produce, attraverso una filiera TOTALMENTE MADE IN ITALY, impianti dentali con diverse geometrie e connessioni sia interne che esterne per soddisfare qualsiasi esigenza implanto-protesica.
Corone in Zirconia.
L’ossido di zirconio (conosciuto più semplicemente come zirconia) è il materiale più innovativo utilizzato in ambito odontoiatrico.
Le sue eccellenti proprietà, quali l’elevata resistenza a rotture e usura, l’ottimo isolamento termico, la totale biocompatibilità lo rendono un materiale superlativo in questo campo.
Via Raffaele de Cesare, 6 – 00179 Roma
tel: (+39) 06 7840490
cell: (+39) 333 9382631
PARCHEGGIO GRATUITO PER I PAZIENTI
in Via Enea, 11 presso l'Autorimessa di Cosmo Di Nezza