Laser a diodi per sbiancamento dentale

Laser a diodi per sbiancamento dentale

  • Post author:
  • Post category:Blog

L’utilizzo del laser a diodi per sbiancamento dentale è tra i trattamenti cosmetici più ricercati dai pazienti. Tuttavia il laser viene impiegato anche per altri trattamenti odontoiatrici.

Avere denti bianchi e sani è una delle prerogative estetiche più ambite e ricercate.

Purtroppo, però, stili di vita errati, difetti congeniti, patologie o farmaci possono col tempo spegnere il sorriso, facendogli perdere il suo bianco candore.

Ad ogni modo ritrovare il bianco naturale in modo sicuro e professionale non è così difficile.

Oggigiorno esistono numerose tecniche di sbiancamento dentale.

Tuttavia da qualche anno è stato introdotto in campo odontoiatrico l’utilizzo del laser capace di garantire risultati nettamente migliori rispetto alle classiche lampade (quali LED o plasma).

In odontoiatria estetica vengono generalmente utilizzati tre tipi di laser: laser a diodi, ad argon e a CO2.

Tra questi, il laser a diodi è quello che offre un migliore effetto sbiancante, in quanto la sua energia favorisce la penetrazione del prodotto all’interno del tessuto dentale con maggiore intensità.

Ma ancor più importante il trattamento risulta totalmente indolore e non presenta alcuna controindicazione.

Amy Dental a Roma è in continua ricerca delle più moderne innovazioni in campo odontoiatrico al fine di innalzare gli standard di cura per i propri pazienti.

Da sempre la nostra missione è offrire loro un centro all’avanguardia capace di rispondere in maniera altamente professionale alle diverse esigenze.

laser a diodo

Tra le ultime novità di mercato in fatto di macchinari e strumentazioni siamo lieti di presentare la tecnologia Wiser 3, l’unico laser a diodo al mondo con tripla lunghezza d’onda miscelata per risultati mai visti prima anche sui tessuti molli.

Wiser 3 è un laser chirurgico studiato per gestire, come mai prima d’ora, non solo trattamenti di sbiancamento dentale, ma anche di endodonzia, parodontologia, chirurgia dei tessuti molli, terapeutici di herpes labialis, lesioni aftose e biostimolazione.

Con i suoi numerosi protocolli operativi, Wiser 3 garantisce trattamenti rapidi, risultati immediati, tempi di guarigione ridotti, operazioni meno invasive e senza sanguinamento, meno anestesia e soprattutto un grado di dolore praticamente nullo.

Se sei interessata/o al trattamento estetico di sbiancamento dei denti, prenota telefonicamente la tua visita specialistica gratuita presso lo studio dentistico Amy Dental a Roma in Via Raffaele de Cesare, 6.

Saremo a tua completa disposizione per mostrarti le sorprendenti proprietà del macchinario Wiser3 e fornirti quante più nozioni possibili per un’eventuale trattamento.

Amy Dental logo

Via Raffaele de Cesare, 6 – 00179 Roma

PARCHEGGIO GRATUITO PER I PAZIENTI

in Via Enea, 11 presso l'Autorimessa di Cosmo Di Nezza