Partecipa agli Open Day’s Invisalign Roma presso Amy Dental per scoprire il trattamento di ortodonzia invisibile con allineatori trasparenti.
Partecipa ai nostri Open Day’s Invisalign Roma.
Giovedì 8 luglio e Venerdì 9 luglio 2021 porte aperte presso lo studio dentistico Amy Dental per scoprire i vantaggi del trattamento Invisalign.
In queste due giornate regaleremo a tutti i nostri partecipanti una consulenza dedicata con i nostri specialisti in ortodonzia.
Riceverete una visita gratuita nel corso della quale vi verranno fornite tutte le informazioni necessarie a valutare i vantaggi del trattamento Invisalign.
L’appuntamento è finalizzato esclusivamente ad informare il paziente e non è in alcun modo vincolante.
Tuttavia, per tutti coloro che decideranno di intraprendere un percorso attraverso il trattamento Invisalign, Amy Dental offre una sconto del 15% sui preventivi accettati.
PRENOTA IL TUO OPEN DAY CONTATTANDOCI AI NUMERI:
COS'E' IL TRATTAMENTO INVISALIGN?
Il trattamento Invisalign è la soluzione alternativa al tradizionale apparecchio utilizzato per allineare la dentatura.
È un trattamento estetico innovativo che si avvale di mascherine temoplastiche trasparenti rimovibili per ottenere un sorriso perfettamente allineato.
QUANDO SI SVOLGE:
Giovedì 8 luglio 2021
9:30 – 19:00
Venerdì 9 luglio 2021
15:30 – 19:00
COME SI SVOLGONO I NOSTRI OPEN DAY'S INVISALIGN ROMA?
Ad ogni paziente verrà spiegato, in circa 40 minuti, cos’è l’ortodonzia invisibile e come funzionano le mascherine.
Successivamente varrà presa l’impronta digitale della dentatura e definito un piano di trattamento.
Infine, in tempo reale, ti verrà mostrato come potrebbe essere il risultato finale del trattamento.
I VANTAGGI DELL'ORTODONZIA INVISIBILE
- È invisibile: a differenza del vecchio apparecchio con i ferretti, qui siamo di fronte ad un materiale trasparente e sottilissimo che rende le mascherine praticamente invisibili. Nessuno si accorgerà che stai indossando un apparecchio, ma piuttosto tutti si accorgeranno, a distanza di tempo, del tuo nuovo sorriso.
- È confortevole: non ci sono fili o altre parti metalliche (responsabili di irritazioni o lesioni all’interno della bocca), nessuna difficoltà nel parlare e nessun rischio di distacchi di apparecchiature.
- Estremamente efficace perché favorisce l’allineamento dentale in tempi relativamente brevi se utilizzato con costanza.
- È personalizzabile. Le mascherine sono realizzate su misura per ogni paziente e vanno cambiate regolarmente ogni due settimane circa.
- È rimovibile: gli aligner si possono togliere con facilità per mangiare, lavarsi i denti dopo i pasti o passare il filo interdentale, agevolando così l’igiene orale e la pulizia dell’apparecchio.